Libri di testo in adozione per l’a.s. 2023 - 2024

In questa sezione sono pubblicati gli elenchi dei libri di testo in adozione per le classi della Scuola Primaria e Secondaria di Primo Grado.

Secondaria di primo grado

Il testo adottato in II e III D della scuola secondaria di Dosolo –  Zanichelli editore – (spagnolo corsi grammatica, spagnolo biennio corsi),  indicato come consigliato , in realtà è da fare acquistare ai genitori. Si prega di far attenzione alla nota.

I libri di testo sono lo strumento didattico più utilizzato con il quale gli studenti realizzano il loro percorso di conoscenza e di apprendimento. Sono integrati e arricchiti da altri testi, pubblicazioni e da strumenti didattici alternativi.

Seleziona la scuola e clicca sul link della scuola d'interesse.

Questo servizio ti permette di scaricare gli elenchi dei libri di testo per l’a.s. in corso.

Adozione libri di testo

Il servizio non prevede una scadenza.